Bandi di concorso

Avviso di selezione pubblica per l’instaurazione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo parziale 50%, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000, per la copertura di una posizione di lavoro presso l’ufficio Staff del Presidente della Provincia di Prato – cat. D “Specialista nei rapporti con i media - giornalista pubblico”, fino alla scadenza del mandato del Presidente della Provincia.

esiti
Data di pubblicazione: 01-12-2021
Ufficio di riferimento: Affari Generali

Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Affari Generali - Ufficio Personale della Provincia (dott. Marco Martelli tel. 0574534522, mmartelli@provincia.prato.it  – dott.ssa Carla del Colombo tel. 0574534595, cdelcolombo@provincia.prato.it ).

Allegati

Avviso: Avviso.pdf (Pubblicato il 01/12/2021 - Aggiornato il 01/12/2021 - 168 kb - pdf) File con estensione pdf
Schema domanda formato pdf: schema domanda.pdf (Pubblicato il 01/12/2021 - Aggiornato il 01/12/2021 - 56 kb - pdf) File con estensione pdf
Schema domanda formato odt: schema domanda.odt (Pubblicato il 01/12/2021 - Aggiornato il 01/12/2021 - 27 kb - generica) File con estensione generica
Ammessi alla selezione: Ammessi alla selezione.pdf (Pubblicato il 23/12/2021 - Aggiornato il 23/12/2021 - 119 kb - pdf) File con estensione pdf
Esito selezione: Esito_selezione.pdf (Pubblicato il 27/12/2021 - Aggiornato il 27/12/2021 - 92 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 01-12-2021 aggiornato al 17-02-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Ricasoli n. 25 - 59100 Prato (PO)
PEC provinciadiprato@postacert.toscana.it
Centralino 0574/5341
P. IVA 01785450972
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: