Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Risorse Umane

Responsabile: Il Servizio è ricondotto alla diretta responsabilità dirigenziale
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Amministrativa
  • Programmazione, gestione e controllo del fabbisogno del personale e relativa spesa
  • Acquisizione risorse umane e lavoro flessibile

  • Gestione giuridica ed economica del rapporto di lavoro

  • Gestione precidenziale

  • Relazioni sindacali

  • Organizzazione, valutazione e formazione del personale

  • Supporto al Nucleo di valutazione

  • Sicurezza sui luoghi di lavoro

Contatti

Telefono: 0574 534595/522/512
Contenuto creato il 04-05-2022 aggiornato al 05-05-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Ricasoli n. 25 - 59100 Prato (PO)
PEC provinciadiprato@postacert.toscana.it
Centralino 0574/5341
P. IVA 01785450972
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: