Portale Trasparenza Provincia di Prato - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Il piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) è un documento predisposto dal Segretario Generale, in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione nominato dal Presidente della Provincia. Nel piano sono descritti i soggetti responsabili della prevenzione della corruzione, le linee guida per la prevenzione del rischio di corruzione ed i contenuti specifici relativi alla formazione del personale e alla diffusione della cultura della legalità.

Il Piano per il triennio 2021-2023 è stato approvato con Atto del Presidente n. 39 del 30 marzo 2021

Piani triennali relativi alle precedenti annualità

Contenuto inserito il 03-12-2020 aggiornato al 07-04-2021
Facebook Twitter Linkedin