Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Affari Generali e Provveditorato

Responsabile: Il Servizio è ricondotto alla diretta responsabilità dirigenziale
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Amministrativa
  • Assistenza al Segretario Generale
  • Vice-segretario Generale

  • Gestione dei contratti

  • Gestione iter atti deliberativi e albo pretorio

  • Pianificazione strategica e programmazione operativa

  • Controllo strategico

  • Anticorruzione e trasparenza

  • Privacy

  • Gestione dei procedimenti sanzionatori con particolare riferimento a quelli ambientali

  • Rappresentanza in giudizio e gestione del contenzioso amministrativo e civile mediante convenzione con il Comune di Prato

  • Gestione del contenzioso penale

  • Assistenza assicurativa e gestione sinistri

  • Programmazione delle attività di acquisto di beni e servizi

  • Gestione delle procedure di gara per l'acquisizione di beni e servizi legate alla spesa corrente di funzionamento

  • Gestione del protocollo

  • Gestione dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito

  • Inventariazione dei beni mobili provinciali

  • Servizio di front office e call center

Indirizzo email per la Segreteria Generale: staff.segretariogenerale@provincia.prato.it

Indirizzo email per l'ufficio Affari Legali: ufficio.affarilegali@provincia.prato.it

Indirizzo email per l'ufficio Protocollo: protocollo@provincia.prato.it

Indirizzo email per l'ufficio Provveditorato: ufficio.provveditorato@provincia.prato.it

 

Contatti

Telefono: Ufficio legale: 0574 534541/407; Ufficio protocollo: 0574 534530/606; Provveditorato: 0574534519; Centralino: 0574 5341
Contenuto creato il 04-05-2022 aggiornato al 05-05-2022
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Recapiti e contatti
Via Ricasoli n. 25 - 59100 Prato (PO)
PEC provinciadiprato@postacert.toscana.it
Centralino 0574/5341
P. IVA 01785450972
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