Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Affari Generali e Provveditorato
- Assistenza al Segretario Generale
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Vice-segretario Generale
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Gestione dei contratti
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Gestione iter atti deliberativi e albo pretorio
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Pianificazione strategica e programmazione operativa
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Controllo strategico
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Anticorruzione e trasparenza
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Privacy
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Gestione dei procedimenti sanzionatori con particolare riferimento a quelli ambientali
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Rappresentanza in giudizio e gestione del contenzioso amministrativo e civile mediante convenzione con il Comune di Prato
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Gestione del contenzioso penale
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Assistenza assicurativa e gestione sinistri
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Programmazione delle attività di acquisto di beni e servizi
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Gestione delle procedure di gara per l'acquisizione di beni e servizi legate alla spesa corrente di funzionamento
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Gestione del protocollo
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Gestione dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito
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Inventariazione dei beni mobili provinciali
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Servizio di front office e call center
Indirizzo email per la Segreteria Generale: staff.segretariogenerale@provincia.prato.it
Indirizzo email per l'ufficio Affari Legali: ufficio.affarilegali@provincia.prato.it
Indirizzo email per l'ufficio Protocollo: protocollo@provincia.prato.it
Indirizzo email per l'ufficio Provveditorato: ufficio.provveditorato@provincia.prato.it