Bandi di concorso

Avviso di selezione pubblica per l’instaurazione di un rapporto di lavoro a tempo determinato, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000, per la copertura di una posizione di lavoro presso l’ufficio Staff del Presidente della Provincia di Prato - cat. C “Tecnico dei Servizi amministrativo contabili” - fino alla scadenza del mandato del Presidente della Provincia

esiti
Data di pubblicazione: 17-02-2022
Ufficio di riferimento: Affari Generali

Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Affari Generali - Ufficio Personale della Provincia - dott. Marco Martelli tel. 0574534522 mmartelli@provincia.prato.it  – dott.ssa Carla del Colombo tel. 0574534595 cdelcolombo@provincia.prato.it

Allegati

Avviso di selezione art. 90: Avviso di selezione art 90.pdf (Pubblicato il 17/02/2022 - Aggiornato il 17/02/2022 - 159 kb - pdf) File con estensione pdf
Schema domanda formato pdf: schema domanda.pdf (Pubblicato il 17/02/2022 - Aggiornato il 17/02/2022 - 55 kb - pdf) File con estensione pdf
Schema domanda formato odt: schema domanda.odt (Pubblicato il 17/02/2022 - Aggiornato il 17/02/2022 - 27 kb - generica) File con estensione generica
Ammessi: Ammessi.pdf (Pubblicato il 14/03/2022 - Aggiornato il 14/03/2022 - 124 kb - pdf) File con estensione pdf
Convocazione a colloquio: Convocazione a colloquio.pdf (Pubblicato il 17/03/2022 - Aggiornato il 17/03/2022 - 120 kb - pdf) File con estensione pdf
Esito selezione: Esito selezione.pdf (Pubblicato il 24/03/2022 - Aggiornato il 24/03/2022 - 103 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 17-02-2022 aggiornato al 20-05-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Ricasoli n. 25 - 59100 Prato (PO)
PEC provinciadiprato@postacert.toscana.it
Centralino 0574/5341
P. IVA 01785450972
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: